- Doppia carica
- L’apertura della cover a sgancio rapido per una rapida sostituzione del gonfiatore di gas
- Batteria agli ioni di litio integrata con un’autonomia a piena carica di 30 ore e un tempo di ricarica di circa 4 ore
- Caricando la batteria per circa 1 ora si ottengono circa 8 ore di utilizzo in moto
- Display a LED dotato di una porta di ricarica integrata
- Tecnologia Nucleon CELL a nido d’ape
- Realizzato in rete elastica traspirante
- Struttura in tessuto elasticizzato slim fit
- Protezione toracica termoformata fluttuante, altamente ventilata e flessibile
- Cerniera laterale
- Design ergonomico
- Imbottitura anteriore aggiuntiva sulle braccia e sul torace
- Compatibile con borse di idratazione (vendute separatamente)
- Supporto posteriore per uno zaino di idratazione con capacità di 1,5-3 litri già incluso.
- 3 accelerometri (1 accelerometro triassiale) e 3 giroscopi (1 giroscopio triassiale) sono integrati nell’unità di controllo elettronico (ECU)
- Tempo medio di gonfiaggio di 52 millisecondi
- La protezione del collo è garantita dall’airbag che si gonfia intorno al collo, in conformità con le norme FIM
- L’airbag è stato certificato per un massimo di 4 gonfiaggi prima di doverlo sostituire, a condizione che l’airbag non sia stato danneggiato in uno dei primi 3 gonfiaggi
- L’unità di controllo elettronico (ECU) e l’airbag del Sistema Tech-Air® Off-Road sono completamente rimovibili, in modo che la giacca di protezione possa essere pulita separatamente
- La modalità ENDURO è ottimizzata per i percorsi a bassa e media velocità su superfici non asfaltate (come ghiaia, letti di fiumi, fango)
- La modalità RALLY è ottimizzata per percorsi fuoristrada veloci su qualsiasi tipo di terreno ed è consigliata per una guida caratterizzata da tratti rettilinei più lunghi, con dossi multipli, e diversi tipi di terreno attraversati a velocità elevate
- La modalità STREET è ottimizzata per le strade asfaltate.


